CARTOMANTI SERIE.IT

CARTOMANZIA SERIA

×
CARTOMANTI SERIE.IT

La radioestesia

radioestesia

La radioestesia, nota anche come rabdomanzia, è una pratica che si riferisce alla capacità di percepire le energie sottili o le vibrazioni presenti nell’ambiente circostante attraverso l’uso di strumenti come un pendolo o una bacchetta. Le persone che la praticano credono di poter rilevare il flusso di queste energie tramite reazioni fisiche o sensazioni nell’uso degli strumenti.

Viene spesso utilizzata in ambito divinatorio, per cercare di trovare oggetti perduti, individuare fonti d’acqua sotterranee o interagire con energie sottili. 

Le nostre cartomanti riesco a chiedere al ( pendolo) le domande da te fatte e riusciranno a farti sapere la risposta in brevissimo tempo.

 

 

Come praticare la radioestesia?

    1. Scegliere uno strumento: Puoi utilizzare un pendolo, generalmente un oggetto sospeso da un filo o una catenella, o una bacchetta, che può essere realizzata in diversi materiali come metallo o legno. L’importante è che tu scelga uno strumento con cui ti senti a tuo agio.

    2. Accrescere la sensibilità: Prima di iniziare una sessione di radioestesia, molti praticanti consigliano di calmar la mente e concentrarsi sul proprio respiro. Alcuni eseguono esercizi di rilassamento o meditazione per accrescere la sensibilità e la concentrazione.

    3. Stabilire un codice: Prima di iniziare a praticare, stabilisci un codice con il tuo strumento. Ad esempio, puoi chiedere al tuo pendolo di oscillare in un determinato modo per significare “sì” e in un altro modo per significare “no”. Questo ti aiuterà a interpretare le risposte ricevute attraverso lo strumento.

    4. Fare domande: Durante una sessione di radioestesia, puoi fare domande e osservare le reazioni del tuo strumento. Ad esempio, puoi osservare la direzione del pendolo o la reazione della bacchetta per ottenere risposte.

    5. Praticare regolarmente: La pratica costante può aiutarti a sviluppare una maggiore sensibilità e competenza nella radioestesia. Ripeti la pratica regolarmente per acquisire maggiore familiarità con il tuo strumento e le risposte che ottieni.

    Ricorda che la radioestesia è basata su credenze e percezioni soggettive, quindi i risultati possono variare da persona a persona. È importante mantenere uno spirito aperto ma anche critico riguardo ai risultati ottenuti.

    Per ulteriori consigli o domande puoi contattare le nostre esperte professioniste in cartomanzia.

    Chiama ora 899.88.60.08

     

In cosa mi può aiutare questa pratica?

La radioestesia può essere utile per molteplici cose vediamole insieme :

  • Individuazione di fonti d’acqua: Alcune persone utilizzano la radioestesia per individuare sorgenti d’acqua sotterranee, come pozzi o falde acquifere.

  • Ricerca di oggetti o persone smarrite: Alcuni praticanti affermano di poter utilizzare lo strumento per rintracciare oggetti perduti o persone scomparse.

  • Rilevazione di energie sottili o ambientali: La radioestesia potrebbe essere utilizzata per percepire energie sottili o vibrazioni presenti nell’ambiente circostante, come energia geopatica o campi elettromagnetici.

  • Esplorazione spirituale o divinatoria: Alcune persone utilizzano la radioestesia come strumento per l’esplorazione spirituale o per ottenere risposte a domande personali o divinatorie.

  • Integrazione con altre pratiche: La radioestesia può essere utilizzata in combinazione con altre pratiche, come la radionica, la terapia olistica o la medicina alternativa.

Entra in contatto con le nostre esperte per una consulenza e non solo.

Ti aspettiamo . Le tue domande finalmente avranno una risposta ora

 

 

 

 

radioestesia